Tenuta San Domenico

Blog

Alice si sposa!

Posted on

L’amore dopotutto è una favola, e allora che ne dite di un wedding day fiabesco? Noi ci siamo ispirati a una delle nostre favole preferite, quella di Alice! …perché lo sappiamo che appena varcate i nostri cancelli vi sentite nel paese delle meraviglie!

Quali colori scegliere per gli allestimenti? Sicuramente i toni pastello accostati sapientemente fra loro, e così l’effetto “mondo incantato” è presto garantito! Ortensie azzurro polvere e rosa tenue in romantici centrotavola a forma di scatole di raso, fiocchi pizzi e merletti.

image

E poi ricche porcellane, preziosi servizi da the ad arricchire il tableau e naturalmente lo sweet table, in perfetto stile Cappellaio Matto! Avete notato i minuscoli servizi da the in pasta di zucchero che decorano i nostri cupcake?

image

Possiamo mantenere lo stesso fil rouge anche per le bomboniere, regalando ai nostri ospiti una raffinata teiera colorata, e scegliendo come segnaposto un cucchiaino o una piccola bustina di the personalizzata. Oppure possiamo optare per un dolcetto che porti la scritta “eat me”, proprio come il biscotto magico che Alice mangia e che la fa diventare più grande della casa del Bianconiglio!

Possiamo infine divertirci con un angolo photo booth sempre in tema, in cui gli ospiti possano fotografarsi mentre fingono di sorseggiare un the, indossando orecchie da bianconiglio o un cappello da Cappellaio Matto!

photo booth

I vostri ospiti non vorranno più uscire dalla vostra favola!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *