Tenuta San Domenico

Blog

coccole per gli ospiti

Posted on

Il wedding day può dirsi perfettamente riuscito quando i nostri ospiti sono felici! Dunque, ci vogliono: una fantastica location, ottimo cibo, servizio impeccabile, musica coinvolgente… Non è di certo poco, eppure non è sufficiente! Perché la giornata sia memorabile c’è bisogno anche di tanta fantasia e molte piccole accortenze. Ecco che entrano in gioco i wedding favors, delle vere e proprie coccole per gli ospiti, gadget di ogni genere per sorprendere i vostri invitati.

coccole2Uno dei più apprezzati? Sicuramente le ballerine per le signore, soprattutto se la location del vostro matrimonio è caratterizzata da grandi distese di prato. Anche i ventagli risultano molto utili (e decisamente chic) quando il wedding day si svolge d’estate e all’aria aperta. Un altro modo per coccolare le signore è quello di allestire dei kit per rinfrescarsi, nei bagni naturalmente. Possono comprendere lucidalabbra, rossetti, salviettine e specchietti.

coccoleUn’idea molto elegante può essere quella di accogliere le signore offrendo loro un braccialetto floreale da legare al polso, saranno accompagnate dal suo profumo per l’intera serata! Se invece, quando scende la sera l’aria dovesse rinfrescarsi, un’ottima idea sarebbe quella di offrire delle pashmine colorate, così gni invitata potrà scegliere, per proteggersi dalla frescura, quella che meglio si abbina al suo abito.

Poi c’è il momento della festa e delle danze scatenate, che possono essere accompagnate da gadget divertenti come occhiali colorati, cappellini, papillon, bolle di sapone e trombette.

coccole1

Non dimentichiamoci infine le wedding bag, utilissime per contenere tutti i cadeaux che i nostri ospiti hanno ricevuto! Così potranno portare a casa davvero tanti fantastici ricordi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *