Tenuta San Domenico

Blog

“Coordinato Chiesa… cosa scegliere?”

Posted on
Il gran giorno si avvicina, la lista di cose da fare è lunga e nulla può essere fatto con approssimazione, perché i dettagli, in un giorno così, sono fondamentali.
Oggi ci occupiamo della Chiesa. Le cose che non possono proprio mancare sono il libretto messa e il riso da lanciare agli sposi. Ma si possono aggiungere altri gadget perché i nostri ospiti si sentano coccolati. Se il matrimonio si svolge d’estate, ad esempio, possiamo prevedere dei ventagli. Tutto deve essere in coordinato, è superfluo ribadirlo ormai.
IMMAGINE 1 BLOG GIULIANA
Possiamo scegliere, come materiale, vari tipi di carta, da quelle più pregiate per un matrimonio elegante, come la carta d’Amalfi o una carta perlata  decorata con intagli o con motivi impressi, fino alle carte più “grezze” per un matrimonio eco-chic di gran tendenza.
Oppure possiamo optare per i tessuti come la seta per un coordinato raffinato e romantico o ancora lino, iuta, spago e altri tessuti naturali per uno stile più country.
IMMAGINE 2 BLOG GIULIANASe a questi vogliamo aggiungere altri petit cadeaux, perché non provvedere a una graziosa bag per contenere tutto? Possiamo inserire tanti piccoli oggetti, un pacchettino di clinex perché una lacrima ci scappa sempre, uno specchietto, una scatola di mentine… tutto personalizzato!
L’importante è che la bag sia in coordinato con lo stile del matrimonio, sarà apprezzatissima dalle signore che indossano borsette sempre troppo piccole, si sa!
IMMAGINE 3  BLOG GIULIANA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *