Tenuta San Domenico

Blog

parola d’ordine: creare!

Posted on

Ecco una cosa che ci piace fare qui in tenuta: creare! Non è certamente cosa da tutti, lo sappiamo bene, è più facile seguire le tendenze, farsi ispirare, persino imitare. Noi no, siamo una fabbrica di idee, una macchina in continua evoluzione. Proprio non ci piacciono gli standard, da noi ogni evento deve essere originale, personalizzato, speciale. Ecco perché, in tutti gli aspetti che riguardano un evento, ci piace creare qualcosa di nuovo, su misura. Ma non ci riferiamo soltanto al nostro wedding lab, ormai famoso e imitato, in cui creiamo artigianalmente wedding favors unici e personalizzati. Ci riferiamo a cose molto più grandi!

Se ci visitate vi renderete conto che da un anno all’altro sorgono nuove strutture e nuovi allestimenti nel nostro immenso parco, quasi per magia. Ma no, non è magia! Lo sapete che il nostro staff comprende anche una squadra di architetti? Dunque non si tratta di improvvisazione, ma di professionisti al vostro servizio per costruire i vostri sogni!

Approfittiamo sempre dei primi mesi dell’anno per dedicarci ai lavori. Vediamo cosa ci siamo inventati quest’anno…

cascata

Dovete lavorare un po’ con l’immaginazione perché il cantiere è ancora aperto, ma, tanto per cominciare, abbiamo costruito una cascata con un nuovo laghetto. Vi immaginate pronunciare le vostre promesse al tramonto con in sottofondo lo scrosciare dell’acqua? sarà possibile prestissimo!

camino

Ecco invece il nostro vecchio laghetto, che era già così suggestivo. Ora abbiamo aggiunto un camino. Sì, si tratta un camino vero all’aperto. Sta per nascere così un nuovo salotto sotto le stelle, dove trascorrere le notti d’estate a esprimere desideri e a raccontare storie davanti al fuoco. E voi come lo immaginate il dopo serata, alla fine di un wedding day favoloso?

Ho stuzzicato abbastanza la vostra curiosità? Vi aspettiamo quest’estate per vedere dal vivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *