Tenuta San Domenico

Blog

Racconti d’amore…

Posted on

Abbiamo conosciuto Rossella e Francesco più di un anno fa, ma la loro storia d’amore è cominciata molto tempo prima… Ci hanno raccontato di essersi innamorati su una panchina ai piedi di un campanile… È proprio da qui che abbiamo preso spunto per realizzare il loro wedding day da favola.

imageAbbiamo realizzato a mano le partecipazioni di nozze, raffinate pochette in taffetà rosa cipria e pizzo. Non una semplice partecipazione, ma un prezioso cadeaux! Dettaglio speciale, un’etichetta con il logo di una panchina, fil rouge del loro racconto d’amore, che abbiamo ripreso anche nel tableau de mariage.

Lo stile del matrimonio era elegante e fiabesco, con i colori trend di quest’anno, rosa quarzo e blu serenity. In ogni angolo della Tenuta abbiamo allestito un salotto speciale, con arredi vintage, merletti, pizzi e dettagli leziosi.

imageLa sala per la cena era quella immersa nel roseto, allestita con delicate tovaglie rosa cipria e runner in pizzo, e con ricchi centrotavola di peonie e ortensie.

image

 

image

Il buffet degli antipasti si è svolto al laghetto dove la cornice è sempre suggestiva al tramonto, e poi, mentre il sole piano piano calava, in tutto il parco si è accesa la magia. Lucine e candele sparse ovunque hanno creato la giusta atmosfera, quella magica che c’è  sempre dove c’è l’amore!

image

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *