Tenuta San Domenico

Blog

scatole, che passione!

Posted on

Ecco, fra mille possibili wedding favors, quello intramontabile: la scatolina.
Declinata in tante diverse fattezze, e ancora più utilizzi, è sempre tra i cadeaux più raffinati.
Possiamo usarla come porta-riso, per i confetti o come segnaposto, riempiendola di minuscole meringhe o zuccherini, e naturalmente per contenere la bomboniera.

scatole3Quasi non importa quale sia il contenuto, purché la scatola sia bellissima, al punto che a volte è essa stessa la bomboniera, quando è realizzata con materiali preziosi e decori eleganti, e viene donata ai nostri ospiti piena di confetti pregiati e altre dolcezze. Ma una volta degustati i golosi cadeaux, la scatola avrà una nuova vita, potrà infatti essere utilizzata come portagioie o per custodire altri piccoli oggetti, biglietti, e chissà quali altri segreti. Proprio per questo risulta tanto gradita!

scatole2Dove le troviamo delle scatole bellissime? Ormai lo sapete bene che qui in Tenuta esiste un vero wedding lab continuamente all’opera. Possiamo disegnare, progettare e realizzare ogni tipo di scatolina, esattamente come la desiderate, con carte dalle fantasie raffinate, oppure in  tessuto. Possiamo personalizzarla con le vostre iniziali, decorarla con dettagli in raso o in pizzo, o luccicanti swarosky.
Ogni occasione ha la giusta scatolina, e ne esiste una perfetta per ogni stile!

scatole1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *