Tenuta San Domenico

Struttura

È facile sognare in un posto così.
Ogni spazio è un invito ad amare la bellezza dei dettagli e dove l’essenziale incontra l’eleganza. Un luogo in cui l’origine nobile degli appartamenti trova attualizzazione attraverso uno stile moderno.
Le sale (Sala Bacco, Sala Borbone, Sala Ottagonale, Sala Cecere) rese disponibili da questa meravigliosa struttura e supportate da una cucina eccellente, possono ospitare al loro interno complessivamente più di 300 persone per matrimoni, eventi ma anche convegni e meeting, garantendo la soddisfazione e l’entusiasmo di tutti gli ospiti.

Il parco

Passeggiando si possono osservare gli ulivi secolari, scoprire sentieri aprirsi tra piante rare e lo splendido roseto che vanta 1.000 specie di rose. L’illuminazione, studiata con attenzione, soavemente esalta la bellezza del Parco durante le cerimonie serali rendendo l’atmosfera incantevole.
Immerso nel verde del Parco, tra il laghetto e la piscina, si trova il grande Gazebo. Questa elegante struttura può ospitare fino a 200 posti a sedere consentendo così di poter realizzare anche eventi completamente all’aperto confezionando momenti da favola tra sogno e realtà.

 

 

La piscina

Lo specchio d’acqua e le linee curve che accarezzano delicatamente l’ambiente circostante creano un’atmosfera da mille e una notte.
La presenza della piscina rende lo spettacolo della Tenuta ancora più magico. Intorno ad essa potrete raccogliervi trascorrendo serate speciali e festeggiando i vostri momenti più importanti, dedicandovi la magia delle vostre emozioni.

 

 

Le camere

Sette suite particolarmente spaziose ed accoglienti, arredate con mobili intarsiati, tele d’autore e scrupolosa cura dei particolari fanno sentire ogni ospite in completo relax ed a proprio agio. Ogni camera è stata curata nei minimi dettagli ed è dotata di ogni comfort, i servizi con vasca idromassaggio, TV satellitare, aria condizionata, minibar e connessione internet.