Tenuta San Domenico

Blog

Wedding in the Wood? Dove, se non qui?

Posted on

Ricordate la pubblicità di Twinings? Il tea party organizzato per Alice che entra in un mondo fiabesco immerso nel bosco? Che sensazione di benessere…  Sembra impossibile vivere un sogno così? No, no, Care Spose è davvero possibile!

twings

Per vivere l’incanto del bosco, della natura e del relax e per avvolgere tutto di charme così rarefatto e leggero è necessario tanto, tanto, tantissimo spazio. La magia è realizzata in gran parte dalla location ricca di vegetazione e fitti alberi che ombreggiano le calde giornate d’estate, ed ecco che ogni stile qui si realizza al meglio, da quello più spensierato, informale e giovanile, come il #WeddingPicnic, al quello più sofisticato e snob dell’America Coloniale, a quello della massima opulenza Settecentesca, fino al #BurlapWedding, e al WeddingHippie perfetto con caratteri Boho e qualche elemento Vintage! Insomma, in una location dove domina la Natura, potete davvero richiedere l’impossibile!

wood_01

L’inclinazione naturale del Wedding in the Wood però è il Burlap essenziale, fatto di elementi tutti molto naturali come il legno grezzo che si trasforma in appoggi, alzatine, segnaposto e in ogni #WeddingDitails che ricordino il filo conduttore del vostro giorno!

wood_02

Qui è possibile vivere l’incanto del bosco  con i profumi della natura e con tanti dettagli per realizzare il WeddingDay da favola!

Vi aspettiamo per progettare insieme il vostro evento!

One comments on “Wedding in the Wood? Dove, se non qui?
  1. Maria on said:

    Ciao, sono Maria sposa 14.05.2016 vi scrivo un po’ come promemoria!
    Avrei intenzione di dare al mio matrimonio questa tipologia di stile…mi indicherete voi in che modo e tempi incontrarci per stabilirlo insieme?
    A presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *