Blog categories

Comments

Baby party… scateniamo la fantasia!

Delimiter

Cosa rende esclusivo un party? La risposta è semplice: deve essere diverso da tutti gli altri, in una parola, unico! Ecco una cosa che ci riesce bene a Tenuta San Domenico, personalizzare ogni evento in base ai vostri desideri. Oggi parliamo di baby party, perché è sempre più diffusa la tendenza di organizzare feste a tema per i nostri festeggiati più piccoli, per coinvolgerli, divertirli e sorprenderli. Pensiamo alla prima comunione ad esempio, o anche a una festa di compleanno. Il primo passo naturalmente è scegliere un tema, in base alle passioni del bambino, può essere una favola, la danza, la musica, il cinema… Il secondo passo è scatenare la fantasia! Una volta definito il filo conduttore, infatti, sceglieremo la torta, i segnaposto, le bomboniere, i gadget da regalare agli invitati, gli elementi di allestimento, attrazioni e artisti che parteciperanno all’evento… Tutto deve essere in tema!

In queste foto il tema è Alice nel paese delle meraviglie, un classico sempre molto amato e che si presta benissimo al baby party, perché ci dà la possibilità di allestire il mondo delle meraviglie!

Ma che ne pensate, ad esempio, di un pic-nic sul prato? I vostri bambini saranno entusiasti di pranzare all’aria aperta invece che ben composti a tavola!

Oppure una party-Spa, con trucchi, smalti e accessori colorati, le bambine impazziranno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 650px;}