Blog categories

Comments

Cira Lombardo in Tenuta ed è subito fiaba

Delimiter

Ormai è un must. I dettagli fanno la differenza, ma quando la cura è maniacale e ogni particolare parla davvero di voi, allora l’evento è organizzato e seguito da lei: Cira Lombardo, l’event creator che ha affascinato tutto il mondo del wedding.

img_lato_01

Pianifica con il gusto, il garbo e la precisione che solo una donna può conferire per un party perfetto. Nulla è al caso, ma soprattutto, ogni particolare parla di voi.

“Un evento è straordinario ed irrepetibile perché coglie l’essenza del vostro amore. Il matrimonio non deve essere un potpourri di idee prese qua e là. L’evento è già dentro di voi, nella vostra storia, nei momenti che avete vissuto insieme come amici, come amanti, come fidanzati. Il matrimonio deve parlare di voi. Deve essere autentico.”

Ecco le parole di Cira Lombardo, incontrata per Voi, qui in Tenuta. Abbiamo voluto cogliere la sua passione di Wedding Planner, spesso rivelata nei nostri spazi, con matrimoni all’americana o nelle sale allestite in modo fantastico.

img_02

Cira ama la Tenuta perché qui ogni volta riesce a realizzare un mondo fantastico. “La Tenuta offre spazi immensi e il mio estro può esprimersi liberamente. Qui, ogni volta mi immergo nella calma e nel relax e ridisegno gli spazi per caratterizzarli, ogni volta in modo diverso. Il roseto e il laghetto naturale mi danno l’occasione di creare suggestione e romanticismo. Qui l’evento è profumato di rose e di lavanda e lo staff di professionisti si integra con i miei collaboratori in modo attento e disponibile”.

img_03

Le parole di Cira ci rendono orgogliosi e siamo sempre felici di collaborare ai suoi successi.

Ed ora godetevi la gallery meravigliosa degli eventi realizzati nella nostra Tenuta, sicuri di potervi incontrare presto.

Buona visione!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 650px;}