Blog categories

Comments

Emanuele e Alessandra sposi

Delimiter

Vi abbiamo già raccontato delle missioni esterne del nostro wedding lab? Proprio così, Tenuta San Domenico non è solo una favolosa location, è anche una squadra di artisti.
Di sicuro avrete letto dai giornali, e visto scorrere una gran quantità di foto su tutti i social… Di cosa stiamo parlando? Delle favolose nozze di Emanuele e Alessandra, protagonisti di Temptation Island! C’eravamo anche noi e abbiamo realizzato per gli sposi un romantico sweet table fuori porta…

Ma oggi vi raccontiamo anche di un’altra esterna, organizzata per festeggiare la comunione della dolcissima Azzurra.

La location per l’occasione è stata il grazioso cortile della casa di famiglia e noi ci siamo occupati proprio di tutto! Abbiamo portato una squadra di chef, abbiamo pensato all’allestimento dei tavoli, agli addobbi, i fiori, i cadeau, i segnaposto, la torta, lo sweet table…. Tutto ma proprio tutto ciò che serviva a rendere la festa davvero speciale.

Per i bambini abbiamo organizzato un romantico pic nic sul prato, preparando il pranzo in colorati cestini in vimini.
Il tema era Alice in Wonderland, di gran tendenza in questo periodo, amatissimo a tutte le età

Quale sarà la prossima missione del nostro wedding lab? Continuate a seguirci per scoprirlo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 650px;}