Blog categories

Comments

I Lighting design: scrivere di luce la parola Amore

Delimiter

Pionieri nella progettazione dell’evento perfetto, magicamente suggestivo, gli architetti della Tenuta San Domenico mettono in campo una delle competenze più spettacolari: il lighting design!

Scenografico, cinematografico, suggestivo e memorabile. Ecco l’effetto assolutamente straordinario che ogni coppia di sposi può realizzare nel giorno del suo Sì.

I lighting designer della Tenuta progettano sistemi di luce abbinando le illuminazioni naturali a quelle artificiali con enorme sapienza tecnica e così gli effetti spettacolari studiati, morbidamente, si sostituiscono alla magica luce del crepuscolo.

Il parco con le sue mille e più rose, la piscina, il sentiero che porta al laghetto si vestono di luce e gli alberi iniziano a brillare come se tante lucciole celebrassero l’amore puro: quello che solo la Tenuta San Domenico sa scrivere in modo autentico!

foto_02

 

Candele, giochi di luce, effetti cromatici fanno da cornice per emozioni mozzafiato per rendere unico, indimenticabile e fiabesco ogni attimo.

Ogni progetto di luce è studiato e personalizzato in base all’evento nell’ambito di un più ampio progetto di direzione artistica. Chiedi di più per il giorno delle tue nozze: vivilo in Tenuta.

foto_03

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 650px;}