Blog categories

Comments

Le dieci regole del matrimonio #boho

Delimiter

In Tenuta, come sempre pionieri, abbiamo scritto, proprio un anno fa, di boho anticipando il successo che questa moda avrebbe trovato! Il wedding, in versione #bohochic, incanta e conquista con il suo gusto semplice e garbato. Lo stile dal look bohemienne è stato lanciato da Tatiana Casiraghi che ha avvolto il suo weddign day di eleganza e fascino con la moda hippy, molto femminile! Per parlare del trendy che impazza iniziamo proprio dall’abito che vuole una linea scivolata, magari con ampie maniche e pizzo e poi dalla location che deve rievocare libertà spazio e natura per effetti dolci romantici… La Tenuta sembra nata per questo stile perché un vero wedding day in stile boho richiama angoli e sedute atipiche, di quelle comode con ampi cuscini, magari per un wedding picnic.

Pendagli e particolari pendenti sono un altro elemento decisamente boho. Sono gli acchiappasogni: in versione small come weddingfavors sono deliziosi!

Carta riciclata per il menu o per dolci pensieri scritti rigorosamente a mano in calligrafia sono un altro must!

Corona di fiori di capelli, magari intrecciati in modo morbido e apparentemente disordinato e bouquet ricco di fogliame sono elementi molto consigliati…

Veniamo alla sesta regola e parliamo di tendaggi da preferire per creare angoli appartati molto romantici. Ancora oggi riecheggia l’incanto del nostro angolo in stile bohemienne inimitabile realizzato per la nostra sposa Katia Ancelotti…

Proseguiamo con un angolo photo boot molto particolare dal sapore antico.

Tappeti al posto delle passatoie…Immaginate il laghetto come luogo per il rinnovo delle promesse arredato da tappeti…

Infine, piume e colori! Si sa, il boho è colorato e vivace e particolari estrosi lo rendono ancora più d’effetto. Osate anche sulla torta e chiedetela anche in effetto nudo. Partecipazioni floreali, scritte a mano, colorate con gusto antico già anticipano ai vostri invitati il tenore del vostro wedding day e il loro look sarà senz’altro adeguato a rendere ancora più armonico l’effetto finale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 650px;}