Blog categories

Comments

Magia, suggestione e incanto firmate Cira Lombardo

Delimiter

La versatilità della Tenuta e l’arte di Cira per un evento ricco di suggestione e bellezza.

Le emozioni in Tenuta non temono temporali… Precisione gusto e bellezza anche con grandi acquazzoni che fanno sperare per gli sposi una fortunatissima vita coniugale…

La pioggia ha reso i colori della Tenuta ancora più accesi e il profumo di lavanda ancora più intenso. Una favola che rapiva i cinque sensi mentre l’occhio si perdeva tra un particolare e l’altro. Il tema scelto dagli sposi e realizzato da Cira era il tempo in stile shabby chic.

Nell’immenso spazio all’aperto della Tenuta, dominato da un cielo sgombero da nuvole, sono state allestite tre sale, una più incantevole dell’altra, che con ritmo incalzante portavano al laghetto per godere di una vera esplosione di bellezza.

Tutto era arredato da deliziosi salottini abbelliti da cuscini e composizioni di fiori, esecuzione perfetta di un preciso progetto. Con rigorosa simmetria, i cuscini, di varie dimensioni e ricamati finemente, si alternavano sulle panchine bianche in ferro battuto adagiate sul prato verde.

Cira_Lombardo_wedding_02

L’atmosfera leggera e chic si respirava ovunque: mobili, specchiere, piccoli e deliziosi scrittoi dai quali spuntavano meravigliosi bouquet, sedioline decapate e cartelli old America e poi una deliziosa Stazione, il tableau de mariage, che introduceva nel viaggio di un evento davvero memorabile.

Sullo sfondo, come un magnifico trompe l’oeil, una giostra per riportare ai tempi dell’infanzia.

Cira_Lombardo_wedding_03

Anche all’interno della Dimora, l’atmosfera era romantica e ovattata.
Ancora una volta, la Wedding Planner che incanta il pubblico di WeddingTV, ha stupito con creazioni straordinarie.

Cira_Lombardo_wedding_04

Nessun matrimonio, in Tenuta è uguale all’altro, ciascuno è una combinazione di sogni e desideri. E’ un momento glamour vissuto in esclusiva sempre con garbo e sobrietà.

Auguri da tutti noi a Mario e ad Annalisa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 650px;}