Blog categories

Comments

Non scegliete tra gli allestimenti, ma create il vostro! Il matrimonio del 2015 ha personalità…

Delimiter

Grande voglia di rendere unico il proprio evento! Ecco cosa emerge dai uno dei siti più cliccati d’oltreoceano. Laesser-keck del Michigan, introduce le mode e i trend del 2015. Al di là dello stile, retrò, shabby, principesco o fiabesco, c’è la voglia di rendere il grande giorno magico e divertente! Le coppie vogliono che tutti i dettagli riflettano la coppia, la loro storia e i loro gusti! Il risultato? E’ il matrimonio unico, irripetibile, inimitabile!

Tutta la personalità si esprime tenendo conto degli stimoli modaioli British invasion ricchi di dettagli che riportano alla mente i pomeriggi con il tè in giardino… Mangiare all’aperto è molto glam! Gradevole e trend abbellire i tavoli con pizzo vintage con ghirlande che scendono dall’alto o abbelliscono i corridoi d’ingresso degli ospiti. Piccoli brunch informali con focaccine e marmellatine fatte in casa, tutte bio completeranno un quadro molto familiare…

IMG-20141102-WA0029

 

L’eleganza diventa eclettica. Rinasce il matrimonio in grande con un gran ritorno all’eleganza classica. Consigliati grandi candelabri, il ricorso al maggiordomo, alle luci suffuse e a grandissime torte…E’ moda stupire gli ospiti con formule tutte molto personali ed è per questo che…a breve, brevissimo, per voi in Tenuta una nuova sorpresa… il Wedding Lab presenterà una linea handmade che realizzerà i dettagli del vostro sogno e non esisterà un altro matrimonio come il vostro…basta guardare le foto proposte per assaporare quanto la Tenuta sia eclettica e capace di sorprendere con allestimenti ogni volta diversi…

 

composit_04_laghetto_tableau

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 650px;}